Le StAr DeL mAkE-uP... e NoN sOlO ... ^.^

angolo dedicato agli emo!!!

« Older   Newer »
  Share  
BabyValyn5
icon12  view post Posted on 25/2/2010, 22:17 by: BabyValyn5




buona sera... stasera, come tutte le altre sere, nn so cosa fare.. cosi ho preso i miei trucchi e ho iniziato a "pasticciarmi" la faccia :) ne è uscito un trucco in style emo girl :) ..... :rolleyes:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -

Alzi la mano chi tra di voi non ha mai cercato su Internet qualche consiglio su come acconciare le vostre chiome ribelli??
Prima di passare ad un rapido résumé, qualche dettaglio su chi sono gli emo, ammesso che qualcuno non ne abbia sentito mai parlare. Si tratta oggigiorno di un fenomeno prettamente adolescenziale che però trae le sue origini da un sottogenere della musica hardcore punk.
Parlando del look, gli emo uniscono alcuni elementi del punk e del gotico e trovano modo di esprimersi su community web, in cui danno sfogo alle loro emozioni vagamente wertheriane, in cui abbondano la tristezza, la malinconia che arrivano anche a sfiorare l’idea del suicidio.
TORNANDO A NOI DOPO QUESTA "PUBBLICITà" Torniamo ai nostri capelli! Le regole base sono capelli abbastanza lunghi da coprirvi il volto, chioma assolutamente corvina per avere quell’aria un po’ danna e malaticcia che fa tanto cool e poi via allo styling. Prima di tutto dovete sfoltire i capelli in maniera tale da ottenere una specie di effetto a vari livelli, ovviamente lasciando che un bel frangione scalato vi copra almeno un occhio. Anche il colore è fondamentale: sul nero di base, osate un un bel fucsia e un bel biondo, ovviamente spalmato a dovere sui diversi strati.
Dopo aver fatto questo, via libera all’utilizzo indiscriminato di gel extra strong per fissare al meglio le vostre ciocche (date molta importanza, ripeto al ciuffo sopra l’occhio, vero elemento distintivo di una chioma emo) e poi una bella asciugata dal basso verso l’alto con l’asciugacapelli per dare volume alla vostra acconciatura.

IL TRUCCO : nero, nero e nero!!! anche perche agli emo piacciono colori scuri :
tipo il viola ecc.. vi mostro un esempio :

image
come unghie nn e neccessario diventare matti... è necessario uno smalto nero o viola , o cmq uno smalto scuro!!
image

SPERO CHE QUESTO ARTICOLO VI PIACCIA!!!! A DOMANiiiii
Buona notteee
kisses
^.^
 
Top
5 replies since 25/2/2010, 22:17   12484 views
  Share